E’ iniziato un nuovo anno e l’entusiasmo con cui i soci del Centro frequentano le lezioni di quest’anno, finalmente senza interruzioni, continua a crescere. Tante persone  stanno venendo a fare le lezioni di prova e la famiglia del CentrOlistico cresce 🙏🏻

🕖Il doppio appuntamento settimanale con la lezione del risveglio, il Wake up Yoga, con Ale, si è spostata ai giorni martedì e giovedì dalle 7.00 alle 7.30, come sempre fruibile solo in modalità online streaming su zoom.

🤸🏻‍♂️Mentre per chi preferisce risvegliarsi con lo yoga in presenza è possibile frequentare la classe “Mysore Style” cioè di pratica libera autogestita con la presenza di Max in sala che aiuta, supporta, insegna individualmente, sempre il martedì e giovedì dalle 7.00 alle 9.00 Avremo un nuovo appuntamento con

Continuano  le  lezioni tardo pomeridiano serali con le novità dell’inizio dell’anno accademico che ormai si sono consolidate , cioè il Vinyasa con Chiara alle 20 del martedì e lo Yoga Nidra con Francesca alle 20 di venerdì.

 

 

E’ iniziata una nuova stagione di corsi di Formazione insegnanti Yoga del Centrolistico.

Nel weekend del 14 /15 gennaio è partito il corso di formazione di Ashtanga Vinyasa che registra un tutto esaurito nella sede di Sesto San Giovanni e che quest’anno si svolge in contemporanea anche in Sicilia nella scuola “Salotto Olistico” di Milazzo in provincia di Messina, dove il corso è tenuto da Tiziana Falcone. 

Il weekend del 21/22 inizierà il corso di formazione insegnanti RYT200 ore di Shiva Flow per il quale ci sono ancora gli ultimi posti dispoinibili. (clicca qui per info e iscrizione)

Mentre a fine mese , durante il weekend del 28/29 gennaio inizierà il corso di formazione di Hatha Vinyasa, se siete interessati correte ad iscrivervi perchè ci sono ancora solo due posti disponibili! (Clicca qui per info e iscrizione)

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione insegnanti yoga per la prossima estate 2023, che si terranno in Liguria dal 30 luglio al 13 agosto presso l’ecovillaggio Anidra nell’entroterra di Chiavari (GE). 

Tutti i Lunedì e Giovedì dalle 21 alle 22 c’è il corso di Aikido, una straordinaria arte marziale Giapponese che unisce disciplina, armonia, efficacia ed eleganza. Lasciati guidare alla scoperta di una Via che può cambiare il tuo rapporto con te stesso/a e con gli altri.

Prenota oggi la tua lezione di prova gratuita chiamandoci o scrivendo via whatsapp al 3462379821