sono seduto sul letto nella mia stanza, che questa volta non sto condividendo con nessuno (l’altra volta eravamo in 3 e a turno abbiamo avuto tutti a che fare con quel povero bagno!!) e sento i grilli frinire nel prato davanti all’appartamento, e qualche immancabile clacson in sottofondo.
Oggi sveglia alle 5 , un’ora di meditazione poi pratica della prima serie, colazione, lezione di aggiustamenti, pratica della seconda serie, pranzo, nel pomeriggio lezione di ayurveda, pranayama e filosofia.
Sono riuscito ad andare a trovare Lakshimi a casa sua e rivedere suo marito e i suoi due deliziosi bimbi (6 e 8 anni) per portargli un po’ di giochi e altre cose simili che abbiamo accuratamente selezionato a casa con Miche Lorenzo e Pippo. Grande gioia e poi abbiamo bevuto un chai tea fenomenale come solo lei sa fare.
Ho rivisto con grande piacere i miei insegnanti PraveenJi e RameshJi , quest’ultimo ha sfoderato tutte le sue armi e le sue frasi famose di cui ho potuto notare sono già innamorati anche i partecipanti di questo corso (loro hanno iniziato due settimane fa e tutti lo adorano)
Ai primi di giugno ci saranno un po’ di cambiamenti nel timetable quotidiano perchè verranno inserite altre due lezioni, e non vedo l’ora di farle perchè mi entusiasma molto l’argomento.
Mi lascerò prendere dalle grinfie di Morfeo come direbbe Abatantuono, a domani