Sabato 10 novembre 2018 ore 21

Una serata di vibrazioni e meditazione nel centro olistico di Sesto San Giovanni.

Le vibrazioni dei Gong ti permetteranno di rilassarti profondamente e di trasformare piacevolmente l’energia del momento . Questo strumento ‘Maestro’, usato fin dall’antichità dagli sciamani, ti supporterà nel processo evolutivo e nella ricerca della tua vera essenza.

Il Bagno di Gong prevede una parte iniziale di introduzione e preparazione con tecniche di meditazione attiva, il bagno di gong vero e proprio ed infine uno spazio conclusivo aperto ad eventuali condivisioni libere dell’esperienza.

Ti potrai rilassare abbandonandoti ai suoni prodotti dai Gong e da vari strumenti suonati dal vivo quali: campane tibetane, conchiglie, arpa angelica,drum tank, koshi, didjeridoo.

Le vibrazioni armoniche regolarizzeranno le tue onde celebrali annullando il senso del tempo.

Sarai guidato in uno stato di rilassamento vigile in cui raggiungerai uno stato meditativo profondo, riequilibrante e rigenerante ritrovando armonia interiore e gioia di vivere.

“Ho partecipato alla prima edizione di questa esperienza al Centrolistico l’anno scorso con un briciolo di scetticismo perché ho gusti molto difficili in ambito sonoro e musicale, e devo dire che ho trovato davvero impressionante la bellezza, la complessità e la profondità della ricerca sonora, è un’esperienza incredibile che ti avvolge, ti trasporta in un’altra dimensione e di proietta in un viaggio sensoriale indimenticabile, Mahendra mi ha davvero conquistato” (Max Gandossi)

La partecipazione è riservata ai soci della associazione (per richiedere l’ammissione compila il modulo che trovi a questa pagina), la quota di partecipazione individuale è di €20

Clicca qui per scaricare il volantino dell’evento

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni chiama il numero 3462379821 oppure compila il modulo sottostante.