Ho sempre provato un certo fastidio a mostrare i piedi, anche in estate. Fino al giorno in cui, anni fa ormai, Max mi ha fatto provare un massaggio di Riflessologia Plantare. Mi si è aperto un mondo.
L’approccio che utilizza Max è quello di stimolare i punti riflessi attraverso un contatto piacevole e manovre non invasive, secondo il metodo di Eunice Ingham.
Ad ogni punto del piede corrisponde una parte del corpo. Queste corrispondenze vengono utilizzate per cogliere eventuali alterazioni e riportare armonia. Ricordo ancora oggi il mio stupore di quando Max, semplicemente toccandomi il piede, ha capito che stavo aspettando Michelangelo.
Per me continua a rimanere un mistero… non ho una gran memoria per certe cose, a me basta l’aspetto assolutamente e totalmente rilassante di questo massaggio.
Per chi fosse interessato questo week end (13 e 14 novembre) presso il nostro centro ci sarà un corso intensivo per imparare a eseguire un trattamento completo. Il corso ha carattere teorico e pratico.
Per informazioni: info@centrolistico.it o 0289056325