Finalmente ci siamo decisi. Per la prima volta questa estate dall’8 al 20 agosto organizziamo, in collaborazione con Indian Yoga School, uno Yoga retreat ad Hampi, nello stato del Karnataka, uno dei posti più suggestivi, archeologicamente e storicamente parlando, dell’India, inserito nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO.

Il viaggio prevede:

Pensione completa in albergo

5 visite al sito archeologico di Hampi con guida specializzata

2 pratiche di Yoga al giorno, una di mattina tenuta da un maestro indiano e una di sera tenuta da Max o Silvia inerente alle gite e a quanto visitato

1 incontro al giorno a rotazione tra: Pranayama, Mantra, Meditazione, Ayurveda, Cucina Ayurvedica, Yoga Nidra, Pranayama con Mudra.

Attività: imparare a indossare gli abiti tipici indiani, Satsang, programma culturale, creare i Rangoli

Costo del viaggio (aereo escluso): 1000 euro

Info per il volo: l’aeroporto di arrivo in India è quello di Bangalore dove prenderemo tutti insieme un bus che viaggerà di notte e arriverà ad Hampi in mattinata. La via del volo interno non è percorribile in quanto c’è un solo volo nel tardo pomeriggio, che ci farebbe perdere un’intera giornata sia all’andata che al ritorno. Il costo del bus è di 50 euro.

Per avere maggiori informazioni sul volo per Bangalore potete consultare i motori di ricerca oppure contattare Cinzia Cereda dell’agenzia STANDARD TRAVEL Snc
in Galleria Dante, Sesto San Giovanni Tel. + 39 / 02 – 22471213. Noi abbiamo preso il nostro volo con questa agenzia a inizio Aprile e il costo del volo al momento dell’acquisto era € 670 andata/ritorno. Il nostro volo parte da Milano Malpensa l’8 agosto alle 6 di mattino (Air France AF1631) e fa scalo a Parigi da dove partirà il volo successivo per Bangalore (Aire France AF 194) alle 10.15 con arrivo alle 23.45. Mentre il volo di ritorno KLM partirà da Bangalore all’ 1.45 del mattino del 20 agosto (KL3813) per fare scalo ad Amsterdam alle 10 del mattino (KL1629) con arrivo a Malpensa alle 12.00

Per richiedere il visto per l’India occorre avere un passaporto che sia valido nei 6 mesi successivi alla richiesta e può essere fatto direttamente dall’agenzia di viaggi Standard Travel.

Per info: info@centrolistico.it

Per prenotarsi è sufficiente inviare una mail a info@centrolistico.it ed effettuare un bonifico di 300 euro come caparra confirmatoria a:

IT79Q0503401747000000001166
Intestato a Centrolistico ASD APS
specificando nella causale ”Nome e Cognome, Hampi retreat”