L’insegnamento dello yoga è cambiato, ma se insegni da qualche tempo probabilmente te ne sarai già reso conto.
I centri yoga si stanno svuotando, ma la richiesta dei praticanti esplode.

Come è possibile?
La promozione pubblicitaria della nostra disciplina sulle piattaforme web genera confusione, la comunicazione sui social è sempre la stessa e vorremmo che avere maggior impatto, ma non sappiamo come.

Lo yoga ha attraversato la storia, accompagnando il genere umano nella sua evoluzione, e sopravviverà anche a questo momento storico, anzi dai dati che analizziamo tutti i giorni sta entrando sempre più nelle case e nelle abitudini di vita…
In questo momento il mondo ne ha bisogno come non mai.
Per affrontare questi e di altri argomenti, ti invitiamo con gioia ad un webinar interattivo con Fabrizio Pisasale, uno yogi che ha deciso di dedicare la sua vita al servizio della crescita delle scuole di yoga attraverso la comunicazione digitale.
Sei un insegnante di yoga, o vuoi diventarlo?
Hai la percezione che la comunicazione digitale abbia un enorme potenziale per la diffusione del tuo messaggio, ma ancora non hai trovato il modo di sfruttarlo al meglio?
Partendo da un percorso di autoconoscenza ti illustreremo un metodo funzionale per espandere la comunicazione del tuo insegnamento in maniera etica, prospera in linea con la tua identità.
Ti aspettiamo

Il webinar sarà il giorno sabato 23 aprile dalle 10 alle 12 e la quota di partecipazione è di €40

Per iscriverti al webinar compila questo modulo

11 + 11 =

Pagamento quota di iscrizione

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.