Vacanza Yoga Estate 2022 in Salento

Settimane dal 14 al 29 luglio  
Vuoi vivere un’esperienza indimenticabile di Yoga, Relax, Benessere e Amicizia, lasciandoti alle spalle ogni pensiero ?

Dove?

La vacanza yoga del Centrolistico 2022 avrà come cornice uno dei luoghi più celebri per la sua bellezza naturale, il parco naturale del Salento in Puglia.

Saremo ospiti di Villa La Loggia, una villa tradizionale Salentina, immersa nel verde a solo 1 km da uno dei mari più belli al mondo. Entrambe le depandance sono dotate di aria condizionata, frigorifero e televisione e wifi.

La villa dista circa 1 Km dal mare di Santa Caterina di Nardò, splendida località balneare dalle acque cristalline e circa 5 Km dalla superstrada Lecce – Santa Maria di Leuca, da dove è possibile raggiungere in breve tempo tutta la provincia.

Nel porticciolo di Santa Caterina è possibile prendere in affitto delle barche per scoprire le tante calette dall’acqua incontaminata.

A circa 1,5 km c’è il parco naturale di Porto Selvaggio, un parco con centinaia di ettari di pineta e un mare che è tra i più belli del Salento

Posso partecipare?

certo che si, è una vacanza!!!

Per partecipare a questa esperienza non serve alcun requisito di esperienza di pratica o conoscenza dello Yoga.

Hai voglia di staccare la spina da tutto ciò che hai vissuto in questo anno passato e fare una vacanza per il corpo e la mente allora iscriviti ora ad una o più settimane di vacanza. Le settimane in luglio vanno dal 14 al 21 e dal 22 al 29

La quota all inclusive a persona è di €1050 a settimana!

(soluzione che include il trattamento di pensione completa in camera doppia, una pratica al mattino e una al tramonto e la possibilità di partecipare alle lezioni di filosofia e le sessioni di meditazione del corso di formazione insegnanti che si svolge in contemporanea  )

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Contattaci

Vuoi avere ulteriori informazioni sulla Vacanza Yoga estate 2022? lascia il tuo indirizzo mail e numero di cellulare ,

ti ricontattiamo noi

6 + 11 =

Dicono di noi

Ho avuto la fortuna di partecipare al corso di formazione insegnanti hatha yoga 200 in presenza quest’estate a Borzonasca. Quando si dice che alle volte accadono delle cose meravigliose…. ecco questo è quello che è successo a me!! Corso intenso pregno di insegnamenti non solo a livello fisico pratico ma anche e soprattutto a livello emozionale. Max, Silvia in testa per poi passare a Walter, Francesca, La Fra, Bea … sorrisi, abbracci,insegnamenti profondi. E quotidianamente si imparava uno dall’altro. Il corso è strutturato con molte ore di pratica fisica e lascia tantissimo spazio all’allievo che così impara sin da subito a insegnare, interagire e praticare con i propri futuri allievi.
E per finire la magia delle persone che ho avuto la fortuna di conoscere. Con loro non ho solo condiviso arnica e oli essenziali…. ma soprattutto ho condiviso la gioia di un percorso intenso e meraviglioso … la gioia di ogni sorriso e di ogni abbraccio. un percorso che ti resta dentro e che ti fa sorridere con il cuore ogni volta che srotoli il tuo tappetino e che ti siedi in siddasana perché hai la profonda consapevolezza che in fondo … noi sei mai solo … ci sono sempre tutti loro li con te.
Ecco questo è il corso / percoso che troverete con il Centrolistico.
Semplicemente grazie

Alessandro, Milano

Atleta, insegnante di Yoga

ricordo l’ inizio l emozione, persone di tante età diverse.. che non conosci ed uscire dopo il 1 weekend insieme con la pienezza, lo scambio di condursi un saluto al sole,l aiuto reciproco…
e poi le risate le spiegazioni..i pranzi… asana che magicamente sbocciano distanti ma vicini…e poi il verde del centro anidra.
Grazie davvero! ero me stessa senza un dover essere! questo all’ accoglienza dolcezza di tutti il voler star bene ,imparare e scambiarsi idee.
Grazie Silvia Max Walter per l ‘amore ela conduzione di questo meraviglioso viaggio…che mi ha riempito di calma gioia.
grazie a tutti i miei compagni..con cui ho riso scherzato e imparato tanto.

Clelia, Magenta

Educatrice

Carissimi tutti, non so trovare le parole per descrivere come mi sento alla fine di questo percorso stupendo fatto con tutti voi. Mi vengono in mente le vostre belle faccine👩🏼‍🦱🧑🏻‍🦱👨🏻👨🏽‍🦱👩🏻‍🦰👱🏼‍♂️👨🏾‍🦳🧔🏻, la natura del centro Anidra🌲🌳🍃💐🌷🌞🌻🌝🐖, le voci e i sorrisi🌈. Questo corso è andato molto oltre quello che mi sarei aspettata. È stato incredible conoscere, weekend dopo weekend, delle persone stupende, capaci di mettersi in gioco, di aiutarsi (lo so, sto ripetendo cose già dette da altri), con tanta voglia di socializzare. Ogni momento è stato un arricchimento, ogni pranzo, ogni feedback. Oltre agli insegnamenti preziosissimi sullo yoga, la pratica e l’insegnamento, credo che il valore più grande di questo corso sia un altro. O altri due:
💜 Abbandonare il giudizio e avere una palestra in cui davvero sperimentare l’arte del feedback in totale sicurezza
🧡 L’ABUNDANCE MINDSET: vedere come nessuno si sia mai messo in competizione, consapevoli che c’è spazio per tutti.
Ringrazio davvero tantissimissimo Silvia, Walter e Max🙏🏼🥰 per averci trasmesso questi valori e tutti i compagni di viaggio, perché ognuno di voi è stato una fonte d’ispirazione⛲, un spinta a migliorarmi senza mai sentirmi in difetto. 😘😘😘
E ovviamente sono d’accordo per l’idea del workshop, una volta al mese. Ma non il sabato mattina! 😎

Alice, Sesto San Giovanni

Impiegata comunicazione

L’esperienza che abbiamo condiviso è stata davvero intensa e unica. Ringrazio di cuore Walter, Silvia e Max che ci hanno condotti attraverso questo percorso di scoperta, arricchimento e talvolta messa in discussione di noi stessi.
L’energia che abbiamo condiviso come gruppo è stata davvero tanta e l’intenzione molto positiva.
Sono grato di aver potuto incrociare il mio percorso con persone come voi e, davvero, ho imparato qualcosa da ognuno.
Come ci siamo detti potremmo provare a non disperdere il gruppo e provare a mantenere un appuntamento costante in cui ritrovarci per condividere ancora una volta questa cosa chiamata Yoga.

Marco, San Vittore Olona (MI)

Artista

Se vuoi conoscerci

Puoi partecipare a una lezione di prova gratuita sia online che in presenza presso il nosrto Centro di Sesto San Giovanni (MI) per consultare le lezioni e prenotare la lezione di prova clicca qui

Seguici sui social network