Massaggio sonoro individuale
con campane tibetane armoniche

image

Tutto in natura vibra: questo è un principio universale. Ogni parte del nostro corpo è costituita da atomi che vibrano in distinte frequenze.
In uno stato naturale di equilibrio e salute queste frequenze vibrano in armonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Come agisce il massaggio sonoro armonico? Quando il suono con le diverse frequenze fluisce attraverso il nostro corpo, esso agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare. Nella sessione del massaggio sonoro si usano le campane tibetane armoniche. Le combinazioni armoniche del suono delle campane tibetane vengono interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire o riavvicinarsi ad uno stato di maggior equilibrio.
Questa chiave è l’armonia, che rende il suono un potente strumento di trasformazione su vari piani, da quello fisico a quello spirituale.
La durata di una seduta è di circa 50 minuti. Il costo è di €40.

Silvia Sferch
Diplomata in “Massaggio sonoro con le campane tibetane” e in “Dinamiche tonali e ritmiche e uso della voce” con Albert Rabenstein INFO: http:/www.suonoarmonico.it/massaggiosonoro.htm