Lezioni individuali 

con Francesca Catalano e Ale Moretti

Lezioni indivituali con Francesca Catalano (insegnante e formatrice del Centrolistico di Hatha, Ashtanga Vinyasa, Yin Yoga e ginnastica posturale)

“Come spesso accade è nello sforzo di attraversare e superare difficoltà e sofferenze che si aprono nuovi spiragli e nuove opportunità nelle nostre esistenze….opportunità che permettono di fare passi avanti inimmaginabili fino a quel momento. Così è stato per me nell’ anno appena passato (2020, anno ‘difficile’ per antonomasia!) dove si sono realizzate varie possibilità di concretizzare la mia idea più sentita di insegnamento dello yoga, idea basata sul concetto di KRAMA YOGA…dove lo yoga diviene “strumento” a disposizione della persona e dei suoi bisogni nel momento presente, lo strumento che permette di fare il “proprio personalissimo passo” nel cammino esistenziale e di cooscenza del profondo Sè.

L’istruttore o insegnante di yoga è semplicemente la mano (o la voce) che consegna questo straordinario strumento, permettendo al praticante yogin di prendere confidenza e sempre più autonomia, riscoprendo passo dopo passo, pratica dopo pratica, il proprio Maestro Interiore e affidarsi a lui.

Mai più pensavo che questa mia idea potesse realizzarsi anche nella modalità da me inizialmente così tanto osteggiata, quella dell’insegnamento online ma, su richiesta, ho accettato  quella che solo in apparenza si presentava come una sfida e ora -che incredibilmente si sta realizzando come un sogno meraviglioso- si manifista x quello che è realmente: una vera opportunità!

Per questo ho deciso di propormi con tutta la disponibilità di cui sono capace, amore, entusiasmo e conoscenza dello ‘strumento yoga’ a chiunque voglia intraprendere quel cammino di ascolto e crescita personale attraverso lo yoga, per accompagnarlo nei primi passi o laddove ne sentisse la necessità.

La modalità online abbatte le distanze fisiche ma per chi volesse, ogni qual volta ci sia l’opportunità, l’incontro in presenza è particolarmente gradito e aggiungo alla disponibilità l’accoglienza più calorosa!”

(Francesca Catalano)

Lezioni indivituali di Yoga e conditioning Yoga con Ale Moretti (Insegnante fomato dalla scuola Centrolistico, posturologo, terapeuta DBN)

“ Un approccio allo yoga morbido ed equilibrato, portando l’attenzione del praticante al suo corpo alla sua mente ed al suo respiro senza mai forzare ma lasciando spazio alla consapevolezza della propria energia di fluire e perché no anche ad un sorriso.”  

(Ale Moretti)

Vuoi iniziare a praticare Yoga e non sai da dove partie? Temi di averer delle difficoltà a seguire una lezione di gruppo o non hai il tempo per frequentare una lezione negli orari proposti dal Centro? Con Ale potrai muovere i tuoi primi passi sul tappetino che saranno accompagnati con discrezione, tranquillità e professionalità, avrai la possibiloità di esplorare con calma le possibilità del tuo corpo e liberare la tua energia dai blocchi che la trattengono scoprendo come superare alcuni dei limiti che tempo, inattività e stress ti hanno causato.

Quota delle lezioni individuali (riservata ai soci Centrolistico)

 

Lezione di un’ora €35 e un’ora e mezza €45

Per effettuare i pagamenti puoi fare un bonifico (utilizzando il seguente IBAN: IT85Q0503401747000000016869

Intestato a Gorin Bushidokai asd
specificando nella causale: nome cognome/tipo di abbonamento) e comunicarcelo all’indirizzo mail info@centrolistico.it .

Se invece vuoi pagare con Paypal puoi farlo con il pulsante qui sotto oppure con il link a paypal.me

 


Lezioni individuali




Per versare una quota non compresa nel menu a tendina, puoi usare questo link PaypalMe

Richiedi Informazioni sulle lezioni individuali

8 + 14 =